dar bahr

31.8.06

domani settembre!

allora l esame orale e andato non a gonfie vele ma bene! poi chi mi conosce sa che non potrei mai ammettere che una cosa l ho fatta troppo bene, dunquediciamo che ho fatto qualche errorino e che la mia gola non ha dato vita ad una pronuncia perfetta!in ogni caso abbiamo prontamente festeggiato con una birra semiabusiva che sotto il sole accecante delle 4 tunisiane mi ha scaldato ben bene la testa!! ora torno al mabiit a leggere e riposare, domani lo scritto poi feste feste e feste! se tunis air rispettera i suoi patti saro a roma dopodomani per l ora di cena e dovrei raggiungere la toscana in tarda serata sempre che non si dia vita a nuovi programmi. comunque mi faro sentire telefonicamente se la mia scheda italiana avra ancora dei soldi con se! forse sulla strada del ritorno riprovo a immortalare gli edifici proibiti, adesso vediamo..cerchero di non farmi fucilare, questo sicuro! a bientot!
p.s. niente foto, troppo tempo e sbattimento! da casa sara piu semplice! ciau!

10 Comments:

Blogger ilgattoconglistivali said...

il vi telefonero e diretto in particolare all arcadian flat!!

19:08  
Blogger arcadian flat said...

Ohhhhh....a presto Martina De'Datteri!!!

17:58  
Blogger camirtw said...

hola!!!
come va???
bella vacanza, bueno!
io mi sto muovendo verso il gelo della patagonia....!!
baci

21:58  
Anonymous Anonimo said...

martin delle vigne!!!

ohhhh...guarda che tra un po' parto!!!!

14:54  
Blogger ilgattoconglistivali said...

ciao cami!!!finalmente tue notizie!! l andre mi ha detto che sei stata allegramente ospitata dalla simo, beh buon proseguimento di viaggio!!!!

21:47  
Blogger ilgattoconglistivali said...

chi sei anonimo etrusco???? e dove vai?

21:48  
Anonymous Anonimo said...

je suis moi...

et je suis ou\ tu connais...

19:17  
Blogger ilgattoconglistivali said...

yep è tipico vivianesco, comunque non ho ancora capito chi siano questi anonimi che mi scrivono....è un gioco? io direi che appartengono all'arcadian flat ma mi potrei sbagliare...ditemi...

12:41  
Blogger arcadian flat said...

chissà...

19:12  
Blogger ilgattoconglistivali said...

eh mi sa che son prorpio gli arcadiani!

16:40  

Posta un commento

<< Home

Links