dar bahr

25.8.06

venerdi, vacances!!

whe! keifa halukume? bihahir spero! (vorrebbe dire se state bene...)...ena bihair anche se casa mi manca e ormai mi sto proiettando nell ultima settimana con un po di voglia di rientrare, un po perche mi va di riabbracciare le persone, un po perche mi va di bermi una bottiglia di bianco, un po perche non so piu che cavolo mangiare, un po perche fa un caldo afoso e la notte si suda!!
ormai manca un fine settimana che spero di passare in parte al mare qui vicino (a nabeul, non manchero di proprvi le prove fotografiche dei miei spostamenti se li attuero), quattro giorni di scuola e due di esami!! argg!! esami!! solo la parola mi fa venire gli eczemi!
sto studiando piu di prima perche non mi posso trovare gli ultimi giorni con un infinito vocabolario da memorizzare ma non sempre lo studio da i suoi frutti! e poi la classe e un po stressante, a volte mi manca l universita dove potevi uscire e d entrare quando volevi senza che nessuno dicesse niente, qui suona la campanella ad ogni pausa e ad ogni rientro e fino a mezzogiorno sei come en prison! le pause sono lunghe ma le ore di lezione ancora di piu!
cmq si fanno progressi rapidi, peccato che nel giro di una settimana avro perso quasi tutto quello che ho imparato, l arabo e terribile se ne va anche nel giro di mezza giornata, richiede una assiduita impeccabile! che manchera sicuramente al mio rientro, almeno per qualche settimana! ma son contenta, si fanno conoscenze interessanti quasi ogni giorno e si organizzano svaghi rilassanti quasi continuamente! bon, le mie due ore di internet che sono bastate appena appena a caricare queste foto e a pubblicare i post scadono fra qualche minuto! vi aggiornero sugli spostamenti e sulle evoluzioni! hugs and kisses in particolare all,elba flat, alla cugina che frequenta assiduamente il blog ad auri e ai due che mi hanno linkato nel loro blog scritto da quelli che scappano!! poi gli altri li sento spesso per telefono quindi non so se leggono.....a bientot lechatbotte

6 Comments:

Blogger arcadian flat said...

Bene! Allora quando torni cominciamo a parlare in arabo, giusto?!
Io son appena approdata in terraferma!!!
A bientot!!!
Kiss kiss, darling jolie!

19:03  
Blogger ilgattoconglistivali said...

si se vuoi facciamo conoscenza arcadian flat!!e ti presento i miei amici visto che so fare solo questo in arabo...oppure contiamo fino a mille!!! le nostre conversazioni saranno un po monotone!!! ci abbracceremo presto ciao e baci anche alla cugina!!!

15:49  
Blogger arcadian flat said...

Ok, contiamo fino a mille!!!
Ma quando torni esattamente?

16:00  
Blogger ilgattoconglistivali said...

dopodomani sera ovvero sabato arrivo in roma e in tarda serata in toscana se non avro ritardi!

18:47  
Blogger arcadian flat said...

Ma cosa significa il titolo del post?!!biseau a presto!!!!
vado a banchetto!
ene faqat!

19:35  
Anonymous Anonimo said...

lqfkqts yqz padrs male model

fllbw!

vrcta wnrony rst young model

05:46  

Posta un commento

<< Home

Links