dar bahr

30.8.06

ueamdulilla ellarbha!!

inshallah siamo a mercoledi, cosi domani sara giovedi, ultimo giorno di lezione (nel pomeriggio abbiamo l orale) e poi arrivera venerdi (abbiamo lo scritto) e poi finalmente sabato!! siamo tutti sfiniti e abbiamo quasi tutti una gran voglia di tornare a casa...chi per rivedere gli amici, chi per riabbracciare i ragazzi, chi per mangiare un buon piatto cucinato dalla mamma, tutti semplicemente per non andare piu a lezione alle 8 del mattino!!
le lezioni e lo studio per l esame ci stanno distruggendo. oggi non ho molto tempo per pubblicare le foto, devo andare a imparare i mestieri...comunque le avventure sono ormai finite...abbiamo conosciuto un muezzim della moschea di tunis che ci ha mostrato la sua grandissima casa, sono stata a nabeul dove c era un mediterraneo (la dar bahr!!) freddo e cristallino e un auberge de jeunesse che consiglio a chiunque ci andasse (benche abbondino le mosche!!); non mi sono privata del piacere di andare a mangiare il pesce alla goulette, il vecchio quartiere siciliano di tunisi e ho osato fotografare i palazzi ultramoderni delle banche di avenue mohammed V, ho osato tanto che la polizia mi ha ordinato di cancellare le foto che avevo scattato perche nella REPUBBLICA tunisiana c est interdit de prendre en photo les banques!!!
ishtaqtu ileikume!!! (mi mancate!!!) quindi faro in modo di riabbracciarvi presto!
poi al mio ritorno pubblichero il resto delle foto, forse domani gia qualcosa..state bene!

4 Comments:

Blogger ilgattoconglistivali said...

ale commentaaaaaaaaaaaaa

16:10  
Blogger arcadian flat said...

In bocca al lupo!!!
hamma hamma!!!

16:55  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Martinsss finito il viaggetto va buooo mi spiace ma ti avrà fatto comodo per il tuo arabo..quindi sempre qualcosa è servito, e poi almeno tu per 1 mesetto se scappata hehehe

18:03  
Blogger ilgattoconglistivali said...

crepino i lupi! uno e gia crepato, l orale e andato;non troppo bene ma ci si accontenta!!

18:49  

Posta un commento

<< Home

Links