dar bahr

14.8.06

moi dans ma chambre


quando mi rinchiudo in camera per studiare e concentrarmi finisco per fare tutt altro!!!! questa cmq e la mia bella e colorata camera!!!! vivo un po lontano dal centro citta ma il quartiere e molto bello, pieno di villette molto piu jolies di quelle che costruiscono in italia e di palazzi di ambasciate. inoltre mi faccio circa due chilometri di strada a piedi ogni mattina per andare a scuola e la cosa non mi dispiace affatto! (poi insomma se proprio son stanca il taxi costa solo 1 euro e si divide con altre due persone!). sici!

5 Comments:

Blogger arcadian flat said...

Ciao!!! Ta chambre est jolie!!!
Ed anche Tunisi sembra molto bella!!!Non vedo l'ora di vedere ed ascoltare!!!

Non vado in Sardinia...sigh!

12:35  
Blogger ilgattoconglistivali said...

et donc qu est que tu fais?
torni sulla terra ferma per quando torno? baci baci!!!!

14:19  
Anonymous Anonimo said...

Abbiamo inserito il tuo link a scappo !!! fai una buona permanenza tanto qua non ti perdi niente blaaaaaa scappateeeeeeeeeeeeee

15:32  
Anonymous Anonimo said...

ti puzza questo cavolo di piede....levalo!!!!!!!!
Elena


Ad Ale gli puzzano i piedi di cammello!!!!!

20:11  
Blogger ilgattoconglistivali said...

i miei piedi non puzzano!!! eh le scarpe di cammello forse si ormai!!

15:52  

Posta un commento

<< Home

Links