dar bahr

16.10.06

ottobre toscano


avrei voluto pubblicare qualche bella foto di distese di vigneti con quintali e quintali di uva da cogliere! ma la macchina fotografica non si poteva portare in vigna perchè si sarebbe riempita di mosto!! adesso abbiamo finito la vendemmia e abbiamo portato a casa dell'ottima uva!! chissà che buon prodotto che ne verrà fuori!! vi potete solo aspettare dei vigneti senza l'uva e magari con le foglie che iniziano ad arrossire perchè pian piano si sente che l'autunno incomincia a sorvegliare i boschi toscani. vendemmia conclusa, ho iniziato un nuovo corso di arabo all'università per stranieri; il freddo si fa un po' sentire e le mie nuotate estive nelle acque del mare (quelle dell'amato dar bahr!!) sono state sostituite da quelle nella piscina comunale ma mi sto informando per trovare una buona disciplina marziale da praticare....
la mia dolce cugina parte per l'altro mondo dove comincia l'estate e non si sa quando farà ritorno...spero di riuscire a raggiungerla un giorno o l'altro!! gli arcadiani londinesi hanno trovato una nuova dimora, l'autobus diretto in india si è addormentato ma i suoi gioiosi passeggeri continueranno il viaggio! e io aspetto un'altra grande novità con trepidazione!! quando avrò nuove belle foto saranno pubblicate anche qui....
a presto!!! ilgattoconglistivali

Links