dar bahr

4.12.06

lavori in corso

vi ho tenuto tanto sulle spine ma dopo tanta attesa siamo lieti di annunciare il nostro trasloco in
la nostra casetta è piccola ma allegra, colorata e confortevole! amiche mie vi vorrei tutte qui per una gioiosa cenetta (magari arricchita dai mille piatti esotici!) ma aspetterò pazientemente il vostro passaggio!! raccolta delle olive terminata adesso mi dedico per qualche giorno ancora ai lavori in corso....per adesso niente linea telefonica, quindi ci diamo appuntamento per la seconda metà di dicembre! per chi volesse presentarsi a cena è il benvenuto! avvertire telefonicamente!
ecco le prime foto del rifugio invernale!

8 Comments:

Blogger ilgattoconglistivali said...

le tende son da cambiare!!

16:00  
Blogger arcadian flat said...

That's nice!!!
Non vedo l'ora di venire a cena li', verso febbraio va bene?
Anche io ho il famoso problema delle tende, ma non ti faccio anticipazioni!!
Ti ho scritto una mail, breve, ahime' fino al meta' dicembre sono occupata e la postazione internet sara' vuota!!
Un gran bacione e
congratulations
!!!
yep yep!!!

20:44  
Blogger arcadian flat said...

wow, ma avete portato dentro anche ernesto?!mi pare di intravederlo!!!
o forse sbaglio...
verde ed arancione la tua nuova casetta sembra veramente accogliente!!!
I'm glad for you...honey martins!!!

smack smack

20:48  
Blogger ilgattoconglistivali said...

no ernesto come lo chiami tu, che poi in realtà sarebbe oreste, arriverà forse oggi con l'ultima parte del trasloco....quelle che vedi sono giunone e sua figlia egle!!! per febbraio va bene, prenoto un tavolo per due! ti abbraccio mart

16:19  
Blogger arcadian flat said...

Ciao Martins, sei riuscita a contattare Arianna e Ricca?
kiss!!!

13:22  
Blogger arcadian flat said...

Ciao Martins, sei riuscita a contattare Arianna e Ricca?
kiss!!!

13:28  
Blogger arcadian flat said...

Se vuoi te lo chiedo per una terza volta....I'm sorry, connection problem!!!
Dal 20 saro' piu' libera e sentiamoci!!!

13:34  
Blogger ilgattoconglistivali said...

yes ok, si sono riuscita a contattare arianna, ci siamo messe d'accordo, spero dal 20 di avere internet a casa!! ma con telecom chissà....èsempre un'incognita! ti abbraccio vivis!

14:06  

Posta un commento

<< Home

Links