dar bahr

8.8.06

tunissss

questo secondo ingresso nel mondo arabo e stato un po sfortunato per il blog perche internet in tunisia ha dei seri problemi....le connessioni sono lentissime e credo che riusciro a farvi vedere tutto il mio repertorio fotografico solo se trovero qualcuno che mi prestera una connessione fast perche altrimenti caricarle sara un impegno non indifferente!!! deve esserci un controllo rigidissimo da parte del governo sulle pagine web, tanto che alcune non si possono neanche aprire! nonostante la censura tunisi e una bellissima citta, i circa 35 gradi non si fanno troppo sentire e ho un sacco di voglia di girare anche qualche altro posto qui intorno. ho quindi provveduto a trovare un piccolo gruppo di persone che vuole fare lo stesso!!! perdonatemi per il post molto da email ma il non poter caricare le foto non mi ha permesso di pubblicare cio che pensavo....in ogni caso...vivo in una grande camera tutta per me e lo studentato ha un bel giardino dove leggere la sera al fresco, passo tante ore al bourghiba institut ma gli studenti e i professori sono funny e simpatici! vi abbraccio e cerco di organizzarmi in altro modo per continuare il blog...e il viaggio!!!!!! lechatbotte

2 Comments:

Blogger arcadian flat said...

Stai mangiando datteri?
E cosa vuol dire Hamma?!!
Forse mi rechero' in Sardinia tra breve!
baci!!!!!!!

13:54  
Blogger ilgattoconglistivali said...

caspita sardinia!!!! goood
no niente datteri, tanti kebab a bonne pris e tante insalate, e sopratutto tanti pani al cioccolato.....sono buonissimi e costano circa dieci centesimi di euro!!!!
ancora non so cosa voglia dire hamma, chiedero....
ho pero imparato a leggere le cose scritte con tutte le vocali anche se ci metto ancora un bel po e poi scrivacchio qualcosa....
buon estate a presto
ora provo anche a caricare qualche foto, vediamo se si riesce ciao!!!!!!!!
e dove vai in sardegna?

14:37  

Posta un commento

<< Home

Links