dar bahr

28.7.06

bab a meknès

dopo un mese di ventoso marocco oceanico e assetate campagne del sud, un mese di rigogliosità toscana, costa tirrenica e non ora incombono i preparativi per il mese di tunisia. valigia gigante, macchina/e fotografica/che, libri di vespe e arabia nello zaino e via! alla scoperta della sottile terra che divide il domestico mediterraneo dall'inesplorato sahara! con la speranza di trovare un buon ventilatore ad un prezzo ragionevole si rientra nelle porte del mondo arabo!!
siate benvenuti nell'avventura! you are welcome for the trip! bienvenue à bord!

9 Comments:

Blogger arcadian flat said...

Great!!!

18:38  
Blogger ilgattoconglistivali said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

23:05  
Anonymous Anonimo said...

bada se!

17:38  
Anonymous Anonimo said...

non mi scrive il nome..... bo...... è sbagliata la password.... la rifarò.. sici!

17:41  
Blogger ilgattoconglistivali said...

e giusta e giusta!!!!! allora come state? io bene, purtroppo non riusciro a pubblicare molte foto credo cmq mi faro sentire! abbracci e bado se, ne t,enquieter pas!!!

17:21  
Blogger arcadian flat said...

martina ma cosi no!!
seb

13:56  
Blogger ilgattoconglistivali said...

cosa cosi no, seb? non va bene?
what s the metter?

14:39  
Blogger arcadian flat said...

Che fai? Censuri?!!!
Baci baci Martins!

11:34  
Blogger ilgattoconglistivali said...

censuro?? ho soppresso un commento perche l avevo postato io per far vedere a da le come fare i commenti, figurati se censuro su questo blog!!!!!

16:05  

Posta un commento

<< Home

Links